Identificazione del Venditore
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla “Lemà s.r.l.s.” – P.Iva/C.F. 09340041210.
1. I prezzi dei prodotti Lemà sono tutti al netto dell’IVA e sono riservati alla vendita on line.
2. I pagamenti possono essere effettuati con i soli mezzi messi a disposizione sul sito web https://lemapackaging.it .
3. La preparazione della merce avviene dal lunedì al venerdì esclusi festivi, in 24h dalla conferma dell’ordine con pagamento ricevuto. Nel caso di materiale non immediatamente disponibile, il cliente verrà contattato per proporre articoli alternativi o concordare una spedizione differita a merce reintegrata. Il tempo di resa del corriere varia per località di destino da 1 ai 5 giorni lavorativi per le località considerate disagiate. Eventuali ritardi di consegna dovuti ai tempi di resa del corriere, non potranno essere imputabili alla Lemà s.r.l.s.. Il corriere non effettua consegne al piano e non è autorizzato al ritiro di contrassegni. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente. Pertanto, Lemà s.r.l.s. non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Nel caso la merce arrivi fallata, o con mancanze, è necessario, ai fini dell’eventuale contestazione al corriere, farsi controfirmare dal corriere la problematica che si intende segnalare.
4. Nel caso di ordini personalizzati, i tempi di consegna saranno comunicati via mail al momento della conferma d’ordine.
5. Gli ordini personalizzati si considereranno non annullabili dal momento della ricezione del pagamento e quindi dell’avvio della procedura di produzione.
6. L’acquirente si impegna a rispettare i termini di pagamento previsti entro i 10 giorni lavorativi dall’impegno della merce, oltre i quali, non visualizzato l’importo, l’ordine verrà annullato.
Costi di Spedizione
I costi di spedizione sono:
Spedizione gratuita per tutti gli acquisti pari o superiori a 75€
Politica di reso e cambio
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti.
Hai 30 giorni per restituire o cambiare la tua merce e nei primi 14 giorni è completamente gratuito.
Puoi restituire un articolo in ogni momento decidendo di cambiarlo o sostituirlo ENTRO 30 GIORNI dalla consegna.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- Articoli confezionati su misura o personalizzati;
- Articoli confezionati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sanitari dopo essere stati aperti (es. decorazioni, coloranti alimentari, pirottini, piattini ecc.);
- Articoli che dopo la loro consegna risultano iscindibilmente mescolati con altri beni;
- I contratti di servizio dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata (es., preventivi di personalizzazione o brendizzazione di un prodotto);
• Articoli privati della loro etichetta e/o imballaggio originale e con evidenti segni di utilizzo;
Per avviare un reso manda una mail al seguente indirizzo ordini@lemapackaging.it, in oggetto indica se si tratta di “RESO” o “CAMBIO” e nel corpo della mail allega:
- il nome del prodotto con la specifica del problema che hai riscontrato;
- la foto del prodotto e del problema;
- indirizzo di spedizione;
- nome dell’azienda patita iva o c.f. e numero di fattura.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato all’acquisto e parte dal momento in cui la merce ritorna in azienda;
Il cambio viene spedito dal momento in cui l’articolo da sostituire ritorna in azienda;
Dopo i 14 giorni eventuali spese di spedizione verranno addebitate all’acquirente;
Non si accettano resi o sostituzioni oltre i 30 giorni data consegna;
Eventuali spese di spedizione, per resi o cambi, sono a carico dell’acquirente se acquista tramite sconti o codici sconto.